QUALITà
DEI PROCESSI E DI PRODOTTO
LAMINPLAST ha implementato un sistema di gestione certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, al fine di dimostrare la propria capacità di controllare i processi industriali e fornire prodotti e servizi conformi agli standard qualitativi prefissati ed alle aspettative delle parti interessate, nonché di accrescere la soddisfazione dei clienti, in un’ottica di miglioramento continuo a supporto dello sviluppo strategico della propria clientela.
Laminplast ha adottato e implementato un Sistema di Gestione per la Qualità certificato, che viene mantenuto costantemente aggiornato. La politica di miglioramento continuo perseguito permette di aumentare l’efficacia e l’efficienza dell’impresa al fine di supportare al meglio la propria clientela.
I processi produttivi sono rigidamente controllati in ogni fase della catena logistica: selezione dei materiali, test di prodotto, movimentazione del prodotto finito, consegna, assistenza post-vendita.
LAMINPLAST è un’azienda con Sistema di Gestione per la Qualità certificato da Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management (SQS) ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015.
Il certificato è il riconoscimento della nostra capacità di fornire costantemente prodotti e servizi in linea con le aspettative del cliente e costituisce un’importante conferma dell’impegno al miglioramento continuo della nostra organizzazione.
Su richiesta del committente, da esplicitare prima dell’ordine, possono essere fornite dichiarazioni di idoneità dei materiali prodotti per usi specifici (ad es. contatto con alimenti).
Si ricorda che spetta all’utilizzatore finale effettuare sul manufatto finito i controlli previsti dalla specifica normativa applicabile in relazione alle condizioni d’uso previste, in quanto la conformità del prodotto può essere influenzata dalle condizioni di conservazione e di trasformazione.